seprator

Marco Sanna

seprator

Marco è semplicemente cresciuto con i cani, il suo primo ricordo è del suo cane da caccia di quaranta giorni che gli morde il pannolino, il libro più letto l’enciclopedia dei cani, il suo piacere più grande stare su un monte con Maggy.

Intraprende studi universitari a indirizzo Psico-pedagogico, poi si forma in comunicazione aumentativa alternativa, lavora con bimbi disabili, adulti, senza tetto ma, dentro c’è sempre quella grande passione; passione incontenibile che lo porta a formarsi, dapprima frequentando autonomamente corsi e poi la scuola di zooantropologia applicata dove si diploma.

Istruttore Cinofilo FICSS, Educatore THINK DOG e FICSS, Tecnico Mobility dog, Tecnico prime orme, operatore di canile, assistente dei docenti ai corsi Think dog per educatori cinofili, Presidente di MASTERDOG, conduce una rubrica di educazione cinofila all’interno del programma “trilli di notte” su Telegenova, non smette di formarsi e frequenta assiduamente corsi di formazione anche di altre correnti di pensiero, perché “formarsi è considerare tutto e prendere il buono.

Apparentemente burbero, si tradisce immediatamente con il primo sorriso, e si scioglie definitivamente quando conosce il cane.

La sua compagna di viaggio è Maggy, simil Border collie di cinque anni e mezzo che lo segue

instancabilmente ovunque.

La frase che gli sentirete dire più spesso è “non è un problema”.

 

Socio fondatore e Presidente dell’associazione.

Educatore cinofilo Thinkdog e FICSS

Tecnico di mobility dog

Tecnico prime orme

Operatore di canile

Assistente ai corsi Think dog per educatori

Esperto di comunicazione aumentativa alternativa

 

 

 

.

MasterDog ASD
Associazione Sportiva Dilettantistica
C.F. 95173750100

shape
Copyright © MasterDog 2016