seprator

Ilaria Filaferro

seprator

Quando si pensa a qualcosa di grande che rimane dentro pronto ad esplodere, inevitabilmente viene da pensare a Ilaria e alla sua enorme passione per i cani. Natura e animali sono da sempre la sua vita e, se a questa passione uniamo il suo senso della giustizia che la contraddistingue, si capisce perché non convenga trattare male un cane in sua presenza.

Profonda conoscitrice dell’ambiente del canile, che frequenta da anni, inizia ad interessarsi all’educazione cinofila grazie ai primi corsi che svolge proprio al canile municipale di Genova con importanti istruttori cinofili.

Dicono di lei che abbia un occhio straordinariamente attento, grazie ai numerosissimi cani di cui si prende cura, e conoscendola non è possibile dire il contrario.

Educatrice SIUA e FICSS, operatrice di canile, tecnico di mobility dog, educatrice a mandato di MASTERDOG, entra a far parte del Direttivo dell’associazione perché è un valore aggiunto.

Creativa, generosa e competente, trova soluzioni e inventa percorsi che non permettono a chi svolge le attività educative di annoiarsi.

Il suo compagno di viaggio è Rudy, un mix Rott di tre anni al qual si è aggiunto da un mese la piccola Malin, un cucciolo di Malinois

La frase che dice più spesso? “Trova la quadra”.

 

Segretaria dell’associazione

Educatrice cinofila SIUA e FICCS

Tecnico di mobility dog

Operatrice di canile.

 

.

MasterDog ASD
Associazione Sportiva Dilettantistica
C.F. 95173750100

shape
Copyright © MasterDog 2016