seprator

Orienteering con il cane al Parco dell’ Antola

seprator
blog_shape

Dopo la pausa estiva Master Dog a.s.d. torna ad essere protagonista con i suoi eventi.
Vi invitiamo il 28 e il 29 settembre al Parco dell’ Antola per due giornate speciali di Orienteering con il cane su un tracciato bello e suggestivo guidati da Sandra Sebastianelli operatrice cinofila FICSS e appassionata di Orienteering e dagli educatori e istruttori Master Dog.
Il 28 pomeriggio con i nostri cani cammineremo fino al rifugio dell’ Antola dove monteremo le tende per la notte (c’ è la possibilità, per chi vuole, di soggiornare in una camerata da 8 persone previa compatibilità dei cani) e dove affronteremo la parte teorica del corso (cosa è l’ orienteering, come si legge una cartina, come ci si muove sul percorso). In serata, per chi vuole, cena in rifugio.
Il 29 al mattino ci sarà la gara tra i partecipanti con ricchi premi e cotillons, pranzo per chi vuole in rifugio, rientro verso Casa del Romano.
Le prenotazioni chiuderanno il 24 Settembre e al momento della prenotazione abbiamo bisogno di sapere se pranzerete/cenerete in rifugio e se dormirete in tenda o in dormitorio (ricordo che la possibilità dipende dalla compatibilità dei cani è per questo che vi consigliamo di confermare la vostra presenza il prima possibile)
Per info e prenotazioni rivolgetevi al vostro educatore/istruttore di riferimento oppure chiamate il 3495556068 o scrivete una mail a masterdogasd@gmail.com
Vi aspettiamo come sempre numerosi!!!
N.B. Gli orari nell’ evento sono per ora indicativi
Antola

.

MasterDog ASD
Associazione Sportiva Dilettantistica
C.F. 95173750100

shape
Copyright © MasterDog 2016